Mission Gruppo Fly

Vogliamo contribuire ad «educare» alla corretta alimentazione, producendo e commercializzando cibo di qualità, equilibrato e gustoso, a costi sostenibili.

Migliorare la soddisfazione dei clienti, personalizzando la proposta alimentare, e il benessere degli utenti, suggerendo scelte alimentari consapevoli.

Lavorare perseguendo politiche di sostenibilità ambientale spinta grazie all’utilizzo di materiali di consumo plastic free e al contenimento degli sprechi alimentari utilizzando tecnologie e community.

ltx-parallax-layer
ltx-parallax-layer

CORPORATE SOCIAL RESPONSABILITY GRUPPO FLY

Siamo consapevoli dell’impatto che le nostre scelte possono avere. Per questo ci impegniamo ad operare con metodi che possano migliorare la società e l’ambiente in cui viviamo.
FlyFood

Rispettiamo l’ambiente

  • La nostra sede è totalmente a impatto zero. Produciamo energia elettrica grazie a pannelli solari con cui alimentiamo totalmente la struttura. Le emissioni nell’ambiente sono costituite esclusivamente da vapore acqueo.
  • Aderiamo a Too Good To Go che prevede la vendita del cibo invenduto a prezzi ridotti per evitare lo spreco di cibo.
  • Utilizziamo e promuoviamo la scelta di stoviglie in Mater-Bi e PLA, materiali completamente biodegradabili e compostabili.
  • Abbiamo creato un’isola ecologica strutturata per garantire quotidianamente la differenziazione dei rifiuti.

Siamo Solidali

  • Collaboriamo con Banco Alimentare e Equoevento nel progetto FOOD for GOOD che il recupero delle eccedenze alimentari in occasione di eventi.
  • Promuoviamo e partecipiamo a Charity program organizzando cene solidali e partecipando ad eventi con finalità benefiche promosse da ONLUS del territorio.
Go top